Whatsapp in Pizzeria!

PizzApp
Novità per le Pizzerie!
Ricevi la Comanda su
Whatsapp
e consegni a domicilio!

Provami gratis per un mese!
Creiamo il QR Code della tua Ditta
Puro css
Condizioni

 Condizioni 

Compilando il modulo, che si attiva al click del pulsante "Registrami", accetti le nostre condizioni e quelle contenute nella legge sulla privacy e di non contravvenire alle stesse.
Approvando queste Condizioni d'uso, ci autorizzi a pubblicare le informazioni da te fornite e ci concedi una licenza di utilizzo irrevocabile a titolo gratuito e trasferibile dei diritti d'immagine in relazione al contenuto da te pubblicato e alle tue informazioni personali. Questa licenza è necessaria al fine di ospitare e dare visibilità ai contenuti forniti.
Limitazioni di responsabilità
Non si garantisce l'accesso continuo e ininterrotto al sito e ai suoi servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo. Nei limiti previsti dalla legge, l'autore di questo sito non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all'immagine, eventualmente subiti da terzi in conseguenza dell'utilizzo del sito o dei propri servizi.
Dati raccolti
Le informazioni personali e i contenuti sulla tua attività, da te pubblicate su questo sito, sono di pubblico dominio. Nel momento in cui comunichi tali dati per le finalità connesse all'utilizzo dei nostri servizi, acconsenti al trasferimento e alla conservazione degli stessi.
Regole e impegni
Lo spazio web, soggetto a procedura automatica di disattivazione senza preavviso alla scadenza, viene assegnato in via sperimentale e dura un mese, anche per favorire l'autogestione e l'inserimento della merce. Se l'autogestione dei dati risulterà attiva, la scadenza mensile verrà, annullata.
L'interruzione senza preavviso è causata da inattività di gestione dello spazio e-commerce assegnato o da un consumo eccessivo di spazio o di banda, che potrebbe bloccare questa piattaforma.
Ci riserviamo la facoltà di eventuali aggiornamenti legali sulle presenti condizioni e sull'utilizzo del sito e dei suoi servizi. Tutto ciò comporta l'accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.
I servizi del portale e i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d'autore nazionali e internazionali.
Il mancato rispetto di queste regole comporta la violazione di queste condizioni e puó determinare l’immediato annullamento dell'account del soggetto autore della violazione.
Ogni utilizzo abusivo, fraudolento o in ogni caso illegale è causa dell’immediato annullamento dell’account ad insindacabile giudizio dell'autore di questo portale.
Il titolare di questo sito non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali inserimenti illeciti connessi all'autogestione.
Egli, pertanto, declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino.
Queste condizioni sono state formulate alla luce delle leggi vigenti nel territorio della Repubblica Italiana. Foro competente per l'applicazione di queste regole è il Tribunale di Messina.
Legge 675/96
Ai sensi della Legge 675/96, l'utente accetta, le presenti condizioni, compilando il modulo che si attiva al click del pulsante "Registrami" e autorizza questo sito alla detenzione dei dati immessi.
I suddetti dati saranno nella disponibilità di questa piattaforma e saranno utilizzati solo per inviare notifiche o aggiornamenti tramite "WhatsApp", disponibile per qualsiasi smartPhone, email o mailing list.
Ai sensi dell'articolo 13 della legge 675/96, l'utente ha diritto di accesso ai propri dati nonchè il diritto di chiederne, in qualunque momento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l'aggiornamento, la rettificazione e l'integrazione.
Tutela della privacy
Informativa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs n.196 del 30 giugno 2003
I dati ricevuti tramite il modulo di registrazione non saranno mai divulgati a terzi. L'email fornita non sarà resa visibile..
I dati personali, archiviati in questo sito sono trattati elettronicamente nel rispetto della massima riservatezza.
Titolare e responsabile del trattamento
Titolare del trattamento dei dati è Giuseppe Micali, autore di questo sito.
micsoftChiocciolaparlaitalia.it, webmaster




micSoft © Copyright 2022
Visite 3778 Online 1
Cookie